PIOLTELLO è VERDE

SCOPRI LE NEWS

NUMERO VERDE DI PIOLTELLO

Il servizio è attivo h24, 7 giorni su 7 con operatore fisico.
Il personale MIAMI vi fornirà il supporto necessario alla segnalazione e avvierà immediatamente la pratica per l’intervento.

SCARICA L’APP PER FARE LE SEGNALAZIONI

MUNICIPIUM

Lo strumento per avere cura della tua città. Attraverso l’APP puoi segnalare al Comune gli interventi di piccola manutenzione fornendo in tempo reale la localizzazione precisa dell’intervento e la foto per comprovarne la reale necessità. Attraverso l’APP, puoi però anche ricevere informazioni e notizie sul tuo smartphone direttamente dal Comune.

VAI AL SITO DEL COMUNE
municipium avr

A ognuno il suo compito

1) Prati
sei tipologie diverse di squadre di operatori in funzione delle caratteristiche (dimensione – collocazione geografica – peculiarità) delle superfici prative.

2) Siepi
due tipologie di squadre di operatori dedicate alla cura degli arbusti e siepi

3) Alberature
tre tipologie di squadre di operatori dedicate alla cura delle alberature all’interno del nostro organico sono presenti tree-climber specializzati. La costante cura delle alberature viene supportata da un team di agronomi assunti che svolgono un costante monitoraggio delle alberature al fine di individuare costantemente le corrette modalità di intervento.

4) Fioriture
una squadra di giardinieri dedicata alla cura delle fioriture stagionali che permette di garantire una visione di città in fiore

5) Manutenzione aree gioco – arredi
una tipologia di squadra operativa dedicata, coordinata da un tecnico certificatore TUV, che svolge una costate opera di controllo ed intervento per assicurare la sicurezza e qualità estetica di ogni elemento.

6) Altre manutenzioni
sono previste tipologie di squadre di tecnici specializzatied operatori che operano per la manutenzione di tutti gli impianti elettrici – impiantii di irrigazione e la cura delle pavimentazioni-recinzioni-muretti.

7) Presidio
una squadra dedicata al presidio, per ogni lotto di intervento, svolge un costante monitoraggio di tutti i siti. La continua presenza sul territorio le permette di effettuare piccole manutenzioni ordinarie o di segnalare eventuali non conformità.