Arriva la Milano Green Week 2019

Torna la Milano Green Week 2019

Settembre annuncia la fine dell’estate ma soprattutto l’arrivo della Milano Green Week, manifestazione del Comune di Milano che da 2 anni si ripete nell’ultima settimana di settembre.
Anche quest’anno la consortile MIAMI s.c. a r.l., che dal 1° aprile 2017 si occupa della gestione e manutenzione delle aree a verde pubblico del Comune di Milano, ha seguito la segreteria organizzativa, la ricezione delle candidature e l’implementazione del programma dell’evento meneghino.

La Milano Green Week, che nel 2019 conta oltre 320 eventi sparsi per la città, continua ad essere uno strumento di comunicazione importante per l’Amministrazione Pubblica e per i cittadini che, attraverso attività, laboratori, eventi, workshop, etc mostrano il loro impegno per l’ambiente e per il verde urbano invadendo la città per quattro giorni.

In attesa che venga reso pubblico il programma completo della manifestazione, MIAMI ti invita a scaricare la versione ridotta dal sito ( www.milanogreenweek.eu ) e monitorare i social network dell’evento per poter rimanere sempre aggiornato sulle novità e le attività in programma.

Dal 26 al 29 le bandiere di Milano Green Week sventoleranno con forza segnalando a tutti la trasformazione verde in atto nel capoluogo lombardo.

Scopri di più: www.milanogreenweek.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *