Milano Green Week torna nella primavera di MIAMI

Milano Green Week torna nella primavera di MIAMI

Sarà di nuovo Green Week. Per il terzo anno MIAMI scarl, per conto del Comune di Milano, organizza l’unica settimana verde della metropoli meneghina.
Il 13 maggio alle 18:30 presso le sale di un’antica e famosa cascina milanese (Cascina Cuccagna) sarà presentata la nuova edizione di Milano Green Week che, dopo le novità e l’interesse dimostrato nel 2018, riapre le porte con anticipo e con aggiornamenti importanti.
Nei mesi passati la squadra dedicata a seguire la week, ha lavorato per risolvere i problemi riscontrati nell’area del sito dedicata alle iscrizione, perfezionando e migliorando ogni processo.
Non mancheranno però le sorprese. Il 13 maggio, all’ingresso di Cascina Cuccagna, sarà infatti possibile ritirare un bulbo di gladiolo a ricordare l’impegno che, l’Amministrazione in condivisione con MIAMI scarl, mette nella sensibilizzazione dei cittadini e nello sviluppo di politiche rivolte all’incremento del verde urbano. Sarà inoltre possibile usufruire di un servizio di iscrizione alla mailing list e di un customer service diretto per risolvere ogni problema e/o perplessità rispetto alla partecipazione all’evento. Il desk informativo permetterà ad ogni cittadino, organizzazione, comitato o azienda di ritirare o consultare anche materiale come regolamento, privacy, documenti di occupazione di suolo, pubblico spettacolo, etc.
Per assicurarti un posto a sedere durante la presentazione dell’evento, manda una mail a info@milanogreenweek.eu con il tuo nome e cognome.
Ti aspettiamo il 13 maggio alle 18:30 presso Cascina Cuccagna, via Ludovico Muratori angolo via Privata Cuccagna (Milano).